Chissà di chi sei

Chissà cosa stai facendo ora,

chissà di chi sei.

Da quel giorno strano,

ognuno per la propria strada,

e chi s’è visto s’è visto.

Io di qua,

tu di là.

Io con un’altra,

tu con un altro.

Ora, toccata da mani estranee,

con altri, dentro di te,

forse anche più d’uno,

no! Non voglio sapere.

Magari ti stai allontanando ancora di più.

O forse ogni tanto ti avvicini

e mi passi sotto casa

senza nemmeno voltarti

e tiri dritto per la tua strada.

É che si può esser duri di cuore

quanto si vuole,

ma due anni son tanti

passati insieme.

Guardando i tramonti

lontani dei benzinai

ogni tanto ancora ti penso,

Opel Corsa 1.2 con impianto Gpl.

[Enrico Mazzardi]

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

2 thoughts on “Chissà di chi sei

  1. mattiafilippini scrive:

    Devo farti una confessione: anche io sono stavo dentro di lei. Più volte. Assieme ad altre persone. Ah, c’eri anche tu. Solo che quando lo si fa in gruppo non sempre ci si guarda in faccia.

Lascia un commento

