Braccia rubate all’agricoltura

E’ arrivato il concorsone dell’estate: Braccia rubate all’agricoltura è il primo concorso per poesie brutte. Siete poeti e sapete di fare schifo? Ci piace il vostro piglio! Mandateci i vostri orridi componimenti entro il 30 luglio a rivistatupolev@yahoo.it.

Le poesie selezionate saranno lette su un Tupolev in caduta libera e contemporaneamente messe in una chiavetta usb, sigillate in un tupperware con del cemento e fatte sprofondare nella fossa delle Marianne.

Dopodiché, proclameremo l’orrore infinito e lo pubblicheremo sul nostro giornale di bordo, a eterno monito. Il premio? Sarete additati come mostri da tutto il web. Non potreste chiedere di meglio.

Contrassegnato da tag , , ,

16 thoughts on “Braccia rubate all’agricoltura

  1. Mikael Compo scrive:

    Questa iniziativa fa cagare letteralmente.

  2. Ma partecipa Flavia Vento?

  3. Reblogged this on generAzione rivista and commented:
    Avete già trovato quelle delicate rime baciate nel cassetto e quei versi così pieni di drammaticità sotto il diario di terza media? Avete, per caso, scovato la lettera d’amore e gloria inviata al compagno di banco dove “cuore” e “amore” così come “stelle” e “belle” facevano da padrone? Se la risposta è no forse siete veri poeti oppure solo molto umili e vi siete dati a strade migliori quali la ragioneria, la biotecnologia o la Fiat. Se invece vi luccicano gli occhi e avete urlato “sìììììììììì sono iooooo”, bene, ecco, partecipate alle Braccia Rubate All’Agricoltura, un concorso di poesia brutta, ma brutta che neanche dovrete sforzarvi. Gli amici di Tupolev! vi chiedono brevi componimenti orrendi e noi, in fondo, non possiamo dire di no.

    Barili di lucidità

    Ero,
    io ero immerso nella luce,
    poi
    l’ho
    persa.

    generAzione rivista

  4. […] Cercate disperatamente ispirazioni per il nostro concorso di poesie brutte Braccia rubate all’agricoltura? […]

  5. Popinga scrive:

    Anch’io rilancio sul mio blog questa lodevole iniziativa.

  6. paopasc scrive:

    è brutto anche il lancio. Mi avanzano una vanga e una zappa, può interessare?

  7. […] la mia passione per la poesia, no? Allora, quando Rivista Tupolev ha lanciato il concorso B. R. A. Braccia rubate all’agricoltura non ho potuto esimermi dal dare il mio contributo ed ho partecipato con Ragazzo che suoni la […]

Lascia un commento

