Un uomo, tante citazioni

L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio. (Mahatma Gandhi)

Sono invincibile. (Mazinga Z, prima puntata)

Ho insegnato al Milan come si gioca al calcio. (Arrigo Sacchi)

Si contenga! (Pubblicità progresso dell’Associazione Urologi Italiani)

Io vinco sempre, sono condannato a vincere. (Josè Mourinho)

L’opposizione non è nel mio DNA. (Un genetista di area PDL appena eletto alla Camera dei deputati)

Io ho sempre fiducia, perché ho la fiducia incorporata. (Campagna pubblicitaria Volvo, 1996)

Essere un piduista non è un titolo di demerito. (Licio Gelli)

La stampa straniera è normalmente di sinistra e ci presenta in modo diverso dalla realtà. (Joseph Goebbels)

Il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco… È a loro che devo parlare. (Federico Moccia)

La satira è il vento della libertà. (Dario Fo)

Io ho paura del confronto? Non è assolutamente vero, non temo il confronto con nessuno. (Paride, Iliade)

Ho scoperto che cos’è il punto G delle donne… È l’ultima lettera di shopping. (Sophie Kinsella)

Milano non sarà la Stalingrado d’Italia. (Benito Mussolini)

Certe volte mi dispiace di non essere un dittatore ma, ahimè, non lo sono. (Sergio Marchionne)

Lo ammetto, la mattina quando mi guardo allo specchio ho un’alta considerazione di me. (Patrick Bateman, American Psycho)

Solo Napoleone aveva fatto di più. (Adolf Hitler)

Chi crede nella libertà non è mai solo. (Jovanotti)

Malato io? Sono Superman, anzi Superman a me mi fa ridere… (Joker, strafatto di kriptonite, nel fumetto sbagliato)

I leader europei sanno che io vengo da un altro mondo. (Ron Hubbard, fondatore di Scientology)

Citazioni tratte dalla pagina Wikiquote su Silvio Berlusconi.

[Enrico Mazzardi]

Contrassegnato da tag , , , , ,

2 thoughts on “Un uomo, tante citazioni

  1. Jot scrive:

    mi hai fatto ridere.
    cos’altro mi rimane adesso?

Lascia un commento

